per la casa

per la collettività

per il professionista

per l'allestimento

per l'industria

per l'hobby e il fai da te

L'Azienda

La storia

Dopo numerosi anni di qualificato lavoro all’estero nel settore della lavorazione del legno, il titolare dell’Azienda, Giancarlo, rientra a Sacile e nel 1971 fonda un’impresa artigiana che si occupa di posa di parquet.

Grazie al suo tenace spirito imprenditoriale e alla collaborazione fondamentale della moglie, Olimpia, l’impresa accresce i suoi campi d’azione, divenendo, nel 1976, esercizio commerciale all’ingrosso e al minuto di parquet in legno, moquettes, carta da parati, cornici, colle per pavimenti, vernici e colori.

Dalla prima piccolissima “bottega”, l’Azienda si espande con l’apertura di un punto vendita a Prata, al quale si accompagna la costruzione della sede principale a Cavolano, in via del Bosco. Nel corso degli anni ‘80 e ’90, l’Azienda Angelella Giancarlo diviene un punto di riferimento per l’edilizia e la finitura d’interni della vasta Zona del Mobile, in crescita industriale ed economica. La qualità dell’operato e del servizio prestato ai privati e alle Aziende premia l’azienda Angelella, che espande ulteriormente le sue competenze e i suoi campi d’azione e offre sempre maggior competenza, gamma prodotti, qualità, convenienza e professionalità, sia nella vendita che nella posa.

Di pari passo si amplia anche la sede principale - fornita di due vasti magazzini - e viene acquisito il Magazzino 2, posto sulla provinciale Sacile-Francenigo.

La collaborazione famigliare, in tutti i suoi componenti, ha portato l’azienda Angelella ad uno sviluppo e a una qualità professionale che è stata premiata nel 1987 con il Premio Pordenone Che Lavora, nel 1993 con l’attribuzione al titolare Giancarlo dell’onorificenza di Commendatore e nel 2005 del Premio della Fedeltà al Lavoro, del Progresso Economico e del Lavoro Pordenonese nel Mondo.

Attualmente l’Azienda conta una quindicina di addetti, suddivisi tra uffici amministrativi, vendita e installazione e posa.

 

Iscriviti alla newsletter

e mantieniti sempre informato sulle nostre offerte
 

Contattaci

Lunedi - Venerdi: ore 8.00 - 12.00 / 14.00 - 19.00 Sabato: ore 8.00 - 12.00 / 15.00 - 19.00

tel: +39 0434 72379 o inviaci un mail »